10 anni

10 anni di storia

Un passo dopo l’altro, siamo arrivati a festeggiare i 10 anni di attività, un compleanno ricco di storia. Non sempre è stato tutto facile, non sempre ci siamo trovati su tutto d’accordo, ma il bene per la nostra associazione ha trovato il modo di farci raggiungere dei giusti compromessi.

Stasera festeggiamo con alcuni amici del Lions Club di Vibo Valentia che sono venuti a trovarci.

Nell’anno appena trascorso abbiamo dimostrato a noi stessi di essere in grado di portare avanti ogni obiettivo prefisso.

Piccoli passi, piccoli obiettivi da raggiungere, nuovi progetti accanto a quelli mai lasciati indietro: la “scuola” per i nostri ragazzi e le attività “ludico-istruttive”. Ma anche le nostre rassegne Un libro al mese e Arte ed artisti, i tirocini formativi con le scuole, il nostro servizio anche all’esterno dell’associazione.

Sicuramente durante questi anni le grandi difficoltà incontrate ci hanno fatto crescere, abbiamo imparato a superare ostacoli che sembravano insormontabili, anche e soprattutto tramite i rapporti che abbiamo saputo creare tra di noi.

Le soddisfazioni nel vedere “crescere” i nostri ragazzi non hanno prezzo e quindi anche all’inizio di questo nuovo anno, arriviamo ricchi, anzi ricchissimi.

e giungere alla conclusione della nostra presidente, Concetta Silvia Patrizia Marzano, al termine della cena: “Squadra vincente non si cambia”. Ed eccoci qua.

La cena dei nostri 10 anni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.