Le parole del cuore

Le parole del cuore è la prima silloge poetica di Caterina Landro. L’autrice, originaria di San Costantino di Briatico, porta nella sua poesia i luoghi del cuore.

Il suo mare, il luogo natio, i sui affetti, così come gli istanti di ieri ed oggi appaiono velati di nostalgia, ma ricchi di amore e certezze.

Una scrittura semplice, che consente di immergersi in sentimenti puliti.

La presentazione a Vibo Valentia

A introdurre la serata la nostra presidente Concetta Silvia Patrizia Marzano, che ha salutato e ringraziato i partners dell’iniziativa ed ha annunciato l’ingresso, come Ente patrocinante, del Conservatorio “Torrefranca” di Vibo Valentia.

Ha quindi presentato brevemente l’autrice, Caterina Landro, e colei che presenta il volume, la professoressa Ivana Fedele, che ha tracciato in dettaglio la silloge poetica e lo stile che la contraddistingue.

Qualche foto della serata

 

 

La presentazione a Briatico di Le Parole del Cuore

Le parole del cuore a Briatico. Ha introdotto la serata l’assessore alla cultura Mariateresa Centro. In un Centro Polifunzionale pieno di amici l’emozione è stato il file rouge. Un ritorno di Caterina Landro nei suoi luoghi del cuore, tra compaesani ed amici. Un bellissimo intervento quello del sindaco di Briatico, Lidio Vallone, e del responsabile del Terzo Settore, Giuseppe Conocchiella

Qualche immagine