14.04.2023 Marcostefano Gallo

14.04.2023 – Marcostefano Gallo, Lo strano caso del Reverie – Evento privato

14.04.2023 Marcostefano Gallo a Palazzo Marzano.

Il libro in presentazione è Lo strano caso del Reverie, una fiaba moderna ricca di valori “antichi” in un libro la cui lettura può rivolgersi al bambino e all’adulto. I temi che affronta, in modo delicato, sono importanti, ma pesanti e purtroppo “invadenti: bullismo, razzismo, indifferenza.

Marcostefano ha già presentato per la nostra associazione L’Illusione del Melograno  , nella scorsa annualità nel periodo di nomina della nostra città a Capitale del Libro, e La fragilità dei palindromi nella nostra sede operativa di Sant’Onofrio, ultimo appuntamento letterario prima del lock-down.

Marcostefano Gallo vive in Calabria. Laureato in Storia dell’Arte è scrittore, cantante e autore della band Noir Col.

L’esordio nella narrativa è nel 2007 con L’arte di uccidere, poi Le parole del vento, L’infinito per me (2008) e La vendetta ha il mio stesso nome (2009).

Ha in seguito pubblicato il fortunato romanzo Circo Dovrosky (2016) e La fragilità dei palindromi (2018), che annovera il patrocinio onorario della Società Dante Alighieri di Cracovia.

Lo strano caso del Reverie, sarà presentato il 14.04.2023 da Marcostefano Gallo, penultima opera, cui ha fatto seguito L’Illusione del melograno.

L’autore, il mese prossimo sarà a Briatico per una presentazione aperta al pubblico