tre... due... uno... via

Tre… due… uno… Via !!!

Parte da oggi il conto alla rovescia, tre… due… uno… via !

Siamo ormai agli ultimi giorni che precedono l’inizio della nostra rassegna letteraria “Un libro al mese. Visti da vicino”. In questi frenetici, giorni che ci aspettano ci prepariamo a rendere ancora più accogliente il bellissimo luogo che vi ospiterà.

Inutile dire che come ogni anno viviamo l’emozione della ripartenza e questa volta, dopo lo stop dovuto agli accadimenti straordinari ancora in corso, ancora di più.

Abbiamo preparato ben trentadue incontri con gli autori e ci vedremo quasi ogni settimana, Un impegno che abbiamo voluto prendere per onorare Vibo Valentia Capitale Italiana del Libro 2021, ma anche voi, amici, che avete continuato a seguirci sul web.

Proprio per far fronte al momento attuale vi chiediamo qualche piccola attenzione in più

Vi ricordiamo che per partecipare all’evento, in ottemperanza ai requisiti del D. lgs. n. 105 del 23 luglio 2021, sarà necessario esibire agli amici dell’Associazione di Protezione Civile “Augustus”, che effettueranno il servizio di sicurezza, il Green Pass e completare con riferimento telefonico o email la lista presenze, già in parte compilata grazie alla indispensabile prenotazione effettuata alla nostra casella dedicata unlibroalmese@isolachenonce-noprofit.com

Vi chiediamo pertanto di essere sul luogo alle ore 17.30, onde consentire un ingresso tranquillo ed un inizio nel rispetto dell’orario.

Vi ringraziamo di “esserci”.

Lo staff de L’Isola che non c’è