The dailycases 27.10.2021

The Dailycases 27.10.2021 – ‘Vibo Valentia Capitale Italiana del Libro 2021. Una storia da vivere!’ incontra il prof. Antonio Calabrò con il suo “Oltre la fragilità”. 

the dailycases 27.10.2021

Importante appuntamento quello che si svolgerà a Palazzo Gagliardi il 29 ottobre 2021, alle ore 18.00. Ospite della rassegna “Un libro al mese. Visti da Vicino” il prof. Antonio Calabrò con il suo “Oltre la fragilità”.

Antonio Calabrò, giornalista e scrittore Senior Vice President Affari Istituzionali e Cultura della Pirelli & C. e direttore della Fondazione Pirelli, presidente della Fondazione Assolombarda e di Museimpresa, vicepresidente dell’Unione Industriali di Torino. È stato responsabile Cultura di Confindustria. Ha ricoperto l’incarico di direttore dell’agenzia di stampa Apcom e di editorialista economico de “La 7”. E’ stato direttore editoriale del gruppo Il Sole 24 Ore e vice-direttore del quotidiano. Ha lavorato a La Repubblica, Il Mondo e L’Ora, ha collaborato con Panorama, L’Europeo e Paese Sera e ha diretto il settimanale Lettera Finanziaria e il mensile Ventiquattro. Insegna all’Università Cattolica di Milano.

Continua a leggere